Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung presenterà al prossimo IFA di Berlino una nuova gamma di TV super lusso

16 Aprile 2012 0


Samsung ha confermato da poche ore la presentazione al prossimo IFA di Berlino, che si terrà dal 31 Agosto al 5 Settembre, di una nuova gamma di televisori espressamente dedicati ad un'ipotetica fascia super lusso. Michael Zoeller European marketing director di Samsung TV ha riferito, pur rimanendo molto sul vago, che questi nuovi televisori saranno basati sul reference design dei modelli attuali.

La fascia più alta quindi non sarà soltanto contraddistinta dalla serie ES8000 che ci ha stupito nelle settimane passate grazie alle sue funzionalità come il controllo vocale, le gestures, riconoscimenti dei volti, AllShare e SmartHub ma nuove sorprese potrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi dal gigante del settore TV ed entertainment.

Le attese sono tutte rivolte verso la tecnologia Super OLED TV presentata allo scorso CES 2012 come lo stesso Zoeller ha voluto ribadire, ma l'arrivo di nuovi pannelli 4K e una maggior definizione dell'immagine potrebbe essere la conseguenza diretta di questo ulteriore scalino nella fascia high-end previsto da Samsung.

Appuntamento quindi al prossimo IFA 2012.

via

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO