Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

G.I. Joe: La Vendetta: nuovo trailer

24 Aprile 2012 5


Mentre  molti di voi si staranno preparando per le anteprime serali de I Vendicatori (ancora poche ore), ecco il trailer di G. I. Joe: La Vendetta.

Cosa c'è di meglio che un'intero arsenale, esplosioni, ninja e addirittura Londra rasa al suolo da una terribile arma satellitare? Tutto questo sarà nel secondo capitolo di G. I. Joe.

Cosa ha scatenato questa distruzione? Semplice: grazie a tecnologie fantascientifiche, i Cobra sono riusciti a infiltrarsi alle alte sfere del governo degli Stati Uniti, impersonando il Presidente e creando un esercito.

I G.I. Joe diventeranno quindi outsider, soli contro i Cobra per sventare la minaccia e, indovinate un po', salvare il mondo!


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Neapolitan Joe

G.I.JOE ITALIA FORUM!

Lorenzo Cesari

Io invece non li potevo vedere.... ne loro ne i Masters of the Universe (anche se "Per il potere di Grayskull!" ha sempre fatto la sua porca figura...) in compenso mi stuzzicavano i M.A.S.K. (ma il cartone era inguardabile...)

Al

esposioni dovute a La Vendatta :-P

Francesco Gardini

"esposioni" :D

Daniel Andrade

i miei pupazzetti preferiti quando ero piccolo

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO