Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Knight Rises: ecco il terzo trailer dedicato al Cavaliere Oscuro (video)

02 Maggio 2012 10


La speranza è persa, non c'è spazio per la fede. E' questo il messaggio che passa dall'inizio del terzo trailer dedicato a Dark Knight Rises, capitolo conclusivo della trilogia del Cavaliere Oscuro.

Il film, atteso da fan e successo annunciato fin dall'annuncio, uscirà a fine Agosto in Italia e la trama porterà Batman di fronte alla minaccia di Bane che farà faticare molto l'uomo pipistrello mettendolo in seria difficoltà.

Il trailer arriva alla fine della recente campagna di marketing virale dedicata al film e probabilmente non è l'ultimo della serie. All'uscita mancano ancora vari mesi e ci si può aspettare un quarto trailer tra Giugno e Luglio, nel frattempo nasce una piccola guerra tra DC e Marvel: il trailer di Dark Knigh Rises (ispirato al personaggio DC)  sarà infatti proiettato il 4 Maggio nei cinema davanti al film I Vendicatori, tratto dal mondo Marvel.

Di seguito i video in inglese in Full HD che la versione sottotitolata in italiano.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Te pensa che io ho prenotato i posti per l'anteprima 3-4 giorni prima e mi son dovuto "accontentare" (alla fine i posti erano buoni) perché la sala era già piena per circa 3/4 XD

MrSnurbs

Magari :(
La mia città non era tra le fortunate purtroppo ma ci siamo andati il 25 e menomale che siamo arrivati un'ora prima, la gente aveva comprato i biglietti nei giorni precedenti e ci siamo beccati la prima fila =_=

Erano rimasti 8 posti...

LeChuck

Anche tu all'anteprima nazionale? ;-)

MrSnurbs

Già, ma non possiamo lamentarci, dopotutto abbiamo avuto il film 10 giorni prima XD

LeChuck

Peccato solo che noi non ci siamo beccati questo trailer prima di The Avengers nelle sale italiane :'(

FabiobBianchi

Consiglio anche Hunger Games merita tantissimo!

Tiziano Tiberia

quotone!!!

gianluca torregiani

 giustissimo!!!

Angelo Sbrissa

attendiamo pure questo! e la scimmia saleeeeeee :D

MrSnurbs

Uno dei film che più attendo quest'anno, insieme a Prometheus, mentre The Avengers è passato e mi ha soddisfatto al 120%.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO