I Vendicatori raggiungono incassi per 260 milioni, domani l'uscita in USA

03 Maggio 2012 16


Alle porte dell'uscita negli USA de I Vendicatori ecco il punto della situazione sugli incassi internazionali al botteghino che raggiungono, nella prima settimana, quota 260 milioni di dollari.

I dati diffusi dalla Disney (che si è occupata della distribuzione fuori dagli USA) portano a nuove e più rosee previsioni in vista dell'arrivo oltreoceano e si parla di 160 milioni di dollari nel primo fine settimana.

Entro domenica, infatti, si prevede che gli incassi complessivi raggiungeranno una cifra tra i 500 e i 600 milioni di dollari. Oltre al successo del film, merito degli incassi sarà da attribuire al numero di sale dove sarà distribuito in 3D: sulle circa 4.400 sale USA, più di 3.300 saranno 3D e metà dei cinema IMAX al mondo proporranno The Avengers.

Domani il film sarà distribuito anche in Russia e Cina, lasciando fuori lo sfortunato Giappone che dovrà aspettare ancora due mesi data l'uscita prevista per Agosto.

Condividi


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

I Jappi possono consolarsi vedendo Zombie Ass o Machine Girl, giusto per citare due capolavori a caso nipponici ;-)

MrSnurbs

Film strepitoso e senza contare che in fondo si è visto Thanos... Mamma mia il secondo cosa sarà!

MrSnurbs

Secondo me ci rimarrà eccome nella storia, I Vendicatori sono una delle componenti più importanti dell'universo Marvel, averne fatto il film è già qualcosa di epico, inoltre a me è piaciuto da morire, io e i miei amici volevamo andare a rivederlo il giorno dopo.

Guest

visto in 3D ieri sera... bellissimo. Per chi sa apprezzare gli effetti speciali e la fisica (esagerata naturalmente) degli scontri non può che trovarlo eccezionale. Faccio caso ai dettagli ho apprezzato tutto, dai vortici in mezzo al fumo provocati dai rotori fino ai detriti che esplodono. Il 3D è fatto molto bene, sceneggiatura e fotografia ottima.

Danilo Todarello

ahahah vero. A quel poveretto la trattato come una pezza XD

Evviva J !!

 era molto frizzante...

pierluigi86

 hanno sfruttato il ponte del 25 aprile, non è film che rimarrà nella storia ma rimane divertente, spassoso e di azione.

Polymar77

E un Hulk veramente in forma in questa pellicola :D

Polymar77

E poi lamentiamoci. :D

valerioseb

oddio ai senza h xD

valerioseb

non so, il film non è male ma non è paragonabile hai fumetti secondo me :)

Matteo Dal Bosco

Film Fantastico! Lo consiglio a tutti! =D

SimoneCastellani

Quoto! Onestamente mi aspettavo un classico film che sfrutta nome e personaggi per poi essere una cavolata, invece mi è piaciuto davvero molto.

MrSnurbs

Esatto, prima al mondo XD

Danilo Todarello

l'ho visto....tutti i personaggi sono uniti in modo così omogeneo che sembra quasi come se lo fossero sempre stati. Veramente bello

hu massi

e uscito prima in italia? o_o

Lanciata una petizione contro le funzioni "100Hz" dei TV

GoPro HERO, "il cambio di marcia": la Recensione di HDblog.it

GoPro HERO 4 BLACK: la Recensione di HDblog.it

Nilox F-60 Evo Action Cam: la Recensione di HDblog.it | Video