Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I Vendicatori: record di incassi anche negli USA

07 Maggio 2012 7


Nonostante in Italia I Vendicatori sia uscito il 25 Aprile, gli USA hanno potuto godere solo ultimamente del film che continua a macinare incassi ovunque nel mondo.

Forte già in Italia (siamo arrivati a 14 milioni di euro), negli USA The Avengers ha ottenuto il record di miglior esordio facendo registrare nei primi tre giorni poco più di 200 milioni di dollari. Sicuramente il botteghino USA continuerà a dare molto al film nei prossimi giorni e c'è da scommettere che presto si raggiungerà il primo miliardo di dollari per I Vendicatori a livello mondiale.

Al momento il contatore è fermo a poco più di 640 milioni e giorno dopo giorno continua a aumentare. Nonostante gli USA facciano da padroni nella classifica degli stati che hanno sostenuto maggiormente il film, l'Italia ha ottenuto comunque buoni risultati nella classifica europea, terza come risultati dopo Inghilterra e Francia.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
'Alessandro Foff

Uno dei film più belli mai visti e sicuramente il più bello Marvel di sempre, perfino più bello di X-Man l'inizio, per di più in 3D rende tantissimo. FINALMENTE!

Valerio Di Carlo

Nel suo genere, il migliore.

Giovanni Buzzi

mamma mia adnrei a rivederlo subbito

LeChuck

Stasera vado a rivedermelo :)

Dar93

quoto...bellissimo ;)

Guest

 Concordo..

fab

un film spettacolare!!! consigliatissimo a tutti

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO