Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Marantz aggiorna la sua gamma di sintoamplificatori "slim": in arrivo NR1403 e NR1603

07 Maggio 2012 0


Marantz si appresta a rinnovare i suoi sintoamplificatori indirizzati a chi ha problemi di spazio o vuole comunque apparecchi di dimensioni più contenute: i nuovi NR1403 e NR1603, infatti, pur mantenendo la classica larghezza di questa tipologia di prodotti, presentano un ingombro minore in profondità e molto minore in altezza (per questo "slim"). L'aspetto non è sostanzialmente variato rispetto ai precedenti modelli, ed effettivamente si tratta di una scelta azzeccata poiché le linee risultano tutt'ora semplici ed eleganti, in grado di accompagnarsi ad ogni tipo di ambiente ed arredamento senza particolare ingombro.

Le caratteristiche comuni ai due modelli includono anzitutto le dimensioni, ovvero 440 x 367 x 105 mm, un ingresso HDMI frontale, la presenza di Audyssey MultEQ, Audyssey Dynamic Volume e Audyssey Dynamic EQ, un Setup Wizard per aiutarsi con la messa in opera, il supporto a  Dolby TrueHD e DTS


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...