Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shootout di TV il 12 Maggio presso AudioQuality a Bologna

07 Maggio 2012 0


Sabato 12 Maggio 2012, presso il punto vendita AudioQuality a San Lazzaro di Savena (Bologna) si terrà una prova comparativa tra alcune delle migliori TV presenti sul mercato. Saranno presenti modelli di Toshiba, Sony e Panasonic. Nello specifico saranno messi a confronto il 55ZL1 Toshiba, l'HX855 Sony, e, in anteprima, il TX-P50VT50 Panasonic, il nuovo tv al plasma top di gamma del costruttore giapponese. Oltre a questi modelli, per avere un'idea delle prestazioni tra generazioni diverse di pannelli, sarà presente anche il VT30 Panasonic in voga lo scorso anno: si potranno quindi apprezzare i miglioramenti tra i Panasonic della gamma 2011 e quelli della gamma 2012. Tutte le tv sono ovviamente dotate di funzionalità 3D e di capacità multimediali evolute (le cosiddette smart tv).Oltre alle tv saranno presenti altri prodotti in dimostrazione: si tratta dei diffusori MK Sound, del player Hi-End ARCA e della multimedia station DIGIFAST ONE.


I diffusori in prova appartengono alla serie S-150 di MK Sound: si tratta di un kit per home theater certificato THX Ultra 2, recentemente aggiornato a livello di tecnologia degli altoparlanti, del crossover e della costruzione del cabinet.

Il player Hi-End e la multimedia station sono, invece, due sistemi completi per la fruizione di una ampia gamma di contenuti: il nuovo player multimediale ARCA (Advanced Renewable Content Archive) consente di realizzare back-up e storage di cd, blu ray, dvd, upscaler dei contenuti in Full HD e 4K, attivare funzioni di frame interpolation e, prossimamente, di effettuare una calibrazione automatica del sistema. La multimedia station DIGIFAST ONE è, invece, una vera e propria stazione multimediale completa, capace di supportare ogni tipo di contenuto, dotata di funzioni avanzate come la correzione attiva dell'acustica ambientale e completamente aggiornabile.

Completa la panoramica degli eventi la proiezione di clip e filmati a risoluzione 4K nativa grazie al proiettore Sony VPL-VW1000ES e alla collaborazione con Emidio Frattaroli di AV Magazine, .

Per ulteriori informazioni o per prenotazioni: audioquality.it .


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO