Canon 650D e mirrorless svelate entro Giugno? | Rumors

17 Maggio 2012 2


Novità in casa Canon: alcune indiscrezioni raccolte dal portale canonrumors parlano infatti di un imminente lancio di due nuovi modelli ben prima del Photokina 2012 di Settembre. Le indiziate sono la reflex Eos 650D, della quale non si sa assolutamente nulla e tutte le specifiche rimangono nel campo delle supposizioni, ed una mirrorless, segmento particolarmente trascurato da Canon che potrebbe essere inaugurato a partire dal prossimo mese di Giugno.

La mirrorless potrebbe incorporare un sensore APS-C dello stesso formato già adottato dalla compatta Canon G1 X, con una risoluzione approssimativamente di 14Mp. Per quanto riguarda gli obiettivi, si prospetta un attacco personalizzato per il segmento (necessità di maggiore vicinanza tra obiettivo e sensore?) e compatibilità con gli attuali Canon EF tramite adattatore.

Aspettiamo dunque queste poche settimane che ci separano da un eventuale presentazione da parte di Canon, con la certezza che altre indiscrezioni verranno fuori prossimamente se le intenzioni sono proprio quelle di anticipare il Photokina.

Il primo smartphone con display dual curve? Samsung Galaxy S6 Edge è in offerta oggi su a 760 euro oppure da Redcoon a 880 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Yuri Giordano

finalmente! così la 600D calerà un po'! anche se poi vedo che la 550D rispetto alla 600D come prezzo è poco più bassa. speriamo bene

Diego A. Gekko

finalmente..

A cosa serve e come funziona il local dimming sulle TV: guida di HDblog.it

Nuovi TV SUHD Samsung: la video anteprima di HDblog.it

SJCam SJ5000+: la Recensione di HDblog.it

Sky TV e Sky Online in visione tramite tessere prepagate