Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Canon 650D e mirrorless svelate entro Giugno? | Rumors

17 Maggio 2012 2


Novità in casa Canon: alcune indiscrezioni raccolte dal portale canonrumors parlano infatti di un imminente lancio di due nuovi modelli ben prima del Photokina 2012 di Settembre. Le indiziate sono la reflex Eos 650D, della quale non si sa assolutamente nulla e tutte le specifiche rimangono nel campo delle supposizioni, ed una mirrorless, segmento particolarmente trascurato da Canon che potrebbe essere inaugurato a partire dal prossimo mese di Giugno.

La mirrorless potrebbe incorporare un sensore APS-C dello stesso formato già adottato dalla compatta Canon G1 X, con una risoluzione approssimativamente di 14Mp. Per quanto riguarda gli obiettivi, si prospetta un attacco personalizzato per il segmento (necessità di maggiore vicinanza tra obiettivo e sensore?) e compatibilità con gli attuali Canon EF tramite adattatore.

Aspettiamo dunque queste poche settimane che ci separano da un eventuale presentazione da parte di Canon, con la certezza che altre indiscrezioni verranno fuori prossimamente se le intenzioni sono proprio quelle di anticipare il Photokina.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Yuri Giordano

finalmente! così la 600D calerà un po'! anche se poi vedo che la 550D rispetto alla 600D come prezzo è poco più bassa. speriamo bene

Diego A. Gekko

finalmente..

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO