Samsung comincia la vendita della videocamera QF20 e della resistente pocket cam W300

17 Maggio 2012 0


Dopo averle presentate al mondo lo scorso CES 2012, Samsung si appresta finalmente alla commercializzazione dei due modelli QF20W300. Se sulla prima erano rimasti ben pochi dubbi dopo l'apparizione al Photoshow di Roma, intorno alla W300 era rimasto un velo di mistero adesso volatilizzato.

La QF20 conferma tutte le specifiche tecniche fino ad ora svelate, con un innovativo sistema di auto-backup sulla rete preferita via Wi-Fi, ed una potenzialmente illimitata registrazione in full HD a 1080p. Il sensore è retroilluminato da 5Mp con zoom ottico di 20x e display touch da 2.7". Prezzo di 350$, in attesa di conoscere quello in euro.


La pocket cam W300 arriva invece con un design alquanto particolare più simile ad uno smartphone vista la scocca.

Il corpo robusto assicura una tenuta anche in condizioni ambientali ostili, la piccola videocamera resiste a polvere acqua (5 metri) e cadute da circa 2 metri. Un dispositivo da utilizzare dunque in piena libertà fuori dalle mura domestiche, senza doversi preoccupare troppo per il display LCD da 2.3". Le lenti grandangolari da 29.6mm permettono infine di riprendere adeguatamente anche i panorami più suggestivi.

Il costo per la W300 è decisamente più basso, solo 160$ per il mercato USA.

Engadget

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Sky TV e Sky Online in visione tramite tessere prepagate

Lanciata una petizione contro le funzioni "100Hz" dei TV

GoPro HERO, "il cambio di marcia": la Recensione di HDblog.it

GoPro HERO 4 BLACK: la Recensione di HDblog.it