Pentax K-30: nuova reflex entry-level apparsa su un catalogo francese

18 Maggio 2012 1


Dopo aver rinnovato la linea di fotocamere compatte rugged Optio WG-2 arriva a sorpresa un'immagine che ritrae la nuova DSLR entry-level della Pentax, apparsa su un catalogo francese dello shop Boulanger e corredata dalle principali specifiche tecniche. La K-30 si affida ad un sensore da 16Mp capace di registrare contenuti in full HD a 1080p e scattare a 4fps; la doppia alimentazione a batteria e pile stilo AA permette un'autonomia prolungata prima di rimanere a secco di energia.

Nel testo si parla anche di operabilità in condizioni climatiche severe, ci aspettiamo dunque una scocca particolarmente compatta e materiali che assicurano una buona protezione da impurità ed umidità, obiettivo compreso. Il prezzo di lancio è apparentemente di 799€ con lenti standard 18-55mm WR, aspettiamo comunque comunicazioni ufficiali su costi e tempi di commercializzazione anche per il nostro paese.

Condividi


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Lanciata una petizione contro le funzioni "100Hz" dei TV

GoPro HERO, "il cambio di marcia": la Recensione di HDblog.it

GoPro HERO 4 BLACK: la Recensione di HDblog.it

Nilox F-60 Evo Action Cam: la Recensione di HDblog.it | Video