Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pentax K-30: nuova reflex entry-level apparsa su un catalogo francese

18 Maggio 2012 1


Dopo aver rinnovato la linea di fotocamere compatte rugged Optio WG-2 arriva a sorpresa un'immagine che ritrae la nuova DSLR entry-level della Pentax, apparsa su un catalogo francese dello shop Boulanger e corredata dalle principali specifiche tecniche. La K-30 si affida ad un sensore da 16Mp capace di registrare contenuti in full HD a 1080p e scattare a 4fps; la doppia alimentazione a batteria e pile stilo AA permette un'autonomia prolungata prima di rimanere a secco di energia.

Nel testo si parla anche di operabilità in condizioni climatiche severe, ci aspettiamo dunque una scocca particolarmente compatta e materiali che assicurano una buona protezione da impurità ed umidità, obiettivo compreso. Il prezzo di lancio è apparentemente di 799€ con lenti standard 18-55mm WR, aspettiamo comunque comunicazioni ufficiali su costi e tempi di commercializzazione anche per il nostro paese.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO