GoPro Dive Housing, il nuovo case subacqueo per le action cam della serie Hero

23 Maggio 2012


Con l'avvicinarsi dell'estate, per venire incontro alle esigenze di tantissimi appassionati di riprese subacquee, ecco che GoCamera  lancia sul proprio sito web GoPro Dive Housing, un nuovo case subacqueo GoPro per le action cam della serie Hero (quindi prettamente studiata per le videocamere del brand stesso).

Sappiamo bene che relizzare foto e video sott'acqua è una delle pratiche più affascinanti e suggestive da praticare per gli amanti del mare, ma al tempo stesso è anche tra le più complicate, che richiede comunque accessori studiati appositamente. GoPro Dive Housing può essere utilizzato per tutte le attività Underwater ed è ottimo, in particolar modo, per chi pratica le immersioni subacquee, snorkeling, pesca in apnea e pesca sportiva.


La custodia stagna in policarbonato è impermeabile fino a 60 metri di profondità, è resistente alle forti sollecitazioni e, grazie alla particolare lente piatta in vetro, viene garantita la massima risoluzione e nitidezza per foto e video subacquei in alta risoluzione, senza l'insorgere del classico difetto di vignettatura.


Compatibile con tutte (e sole) le videocamere sportive GoPro Hero e con i relativi supporti, con GoPro Dive Housing è possibile scattare foto e realizzare fantastici video in HD anche sott'acqua senza il minimo problema. L'acquisto può essere effettuato direttamente sul sito GoCamera.it al piccolo prezzo di 59€.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Un ingegnere norvegese ha creato un robot a forma di sfera, capace di rotolare a comando e trasformarsi (video)

La stampa in 3D riprodurrà cellule tumorali per aiutare la ricerca

SRI ha realizzato micro-robot magnetici, molto veloci e capaci di operare in gruppo (video)

Scoperto un pianeta "cugino" della Terra, che potrebbe ospitare forme di vita (video)