Tivoli presenta le cuffie con Radio Silenz, nuove radio Bluetooth PAL BT e Model One BT

24 Maggio 2012 2


Il famoso brand audio Tivoli ha presentato ufficialmente le nuove cuffie con Radio Silenz, con riduzione attiva del rumore per immergersi completamente nel suono riprodotto. Caratteristico il design con inserti in legno come da tradizione per Tivoli, azienda che ricorre spesso a questo materiale nei suoi prodotti.

I driver da 40mm e la possibilità di attivare la funzione Radio Silenz promettono un suono di ottima qualità. Le cuffie necessitano di una sola batteria stilo AAA che garantisce fino a 50 ore di riproduzione; è possibile piegarle di 90° per un trasporto più agevole, da sottolineare anche il peso piuma complessivo di soli 74g. La disponibilità è attesa per Giugno al prezzo di 160$ per il mercato americano, attendiamo di conoscere quello dedicato al nostro paese.


Tivoli non ha rinnovato soltanto la gamma cuffie ed ha annunciato l'uscita di due nuove radio, la PAL BT e la Model One BT, entrambe con supporto allo streaming Bluetooth. Il primo (immagine a fianco) è equipaggiato con speaker da 2.5", alimentato a batteria ed un prezzo di 300$, mentre il Model One BT (immagine sotto) vanta uno speaker da 3" incassato all'interno di un apprezzabile case in legno stile retrò. Il prezzo per quest'ultimo è di 260$. Tivoli commercializzerà verso fine estate anche il solo ricevitore Bluetooth, proposto a 200$.


Condividi


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio Mariani

io ho la vecchia model one...suona benissimo !

iclaudio

bella roba veramente! sopratutto la radio con il suo sistema straordinario di ricevere/riprodurre ...difatti costicchiano un pochettino

Cuffie Philips a IFA: ecco NC1,Fidelio M2 e Fidelio X2

Philips A1-PRO: le nuove cuffie da DJ | foto da HDblog

Philips B5: la soundbar con surround on demand si aggiorna

Realizzato un display virtuale che crea forme fluttuanti nell'aria (video)