Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Guitar Pee: orinatoi Rock & Roll per produrre 'brani inediti' (video)

01 Giugno 2012 4


Qualcuno ricorderà di certo la divertente iniziativa della Captive media a Londra, dove il bagno di un pub è diventato sede di sfide videoludiche del tutto uniche. Billboard Brasil ha ripreso lo stesso principio elaborando drasticamente un orinatoio, questa volta a scopo musicale.

L'accessorio da toilette si è interamente fuso con una chitarra elettrica opportunamente modificata: il risultato è uno strumento musicale che non necessita di alcun tocco per essere suonato, bensì tanto ritmo nel sangue ed una buona dose di abilità melodiche.

Ogni singola corda è collegata a delle levette che scendono giù nell'orinatoio, permettendo ai divertiti consumatori dei bar di San Paolo di suonare in "piena libertà". Per usufruirne al meglio gli step sono chiari: bere molto, arrivare "sotto pressione" in bagno e ripetersi in mente nel tragitto il motivetto da eseguire per allietare con uno stravagante assolo l'intera toilette.

Ma le novità non finiscono qui, ogni singola performance viene infatti registrata e riportata sul sito guitarpee.com dove è possibile riascoltare i brani, o meglio, i cosiddetti "MPEE3". Non perdetevi il filmato:

Cnet


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Salata

da notare che la gente così beve di più per andare a suonare!

dariogemello

Lo sapevo che c'era un motivo per cui sono nato maschio.

LeChuck

Premio Nobel per la figaggine a chiunque abbia inventato questa cosa! :DDDDD

zato78

 me ne faccio installare uno a casa!!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO