Philips segue Euro 2012 e le Olimpiadi tramite un'App per le sue Smart TV

12 Giugno 2012 0


Philips ha deciso di cavalcare l'onda degli importanti eventi sportivi in corso e in programma questa estate (Olimpiadi di Londra in primis), rilasciando un'App gratuita per tutte le sue Smart TV. Una funzionalità aggiuntiva che ha il preciso obiettivo di avvicinare gli utenti a queste competizioni, fornendo tutte le informazioni principali come calendari, curiosità, news e quiz per divertirsi seguendo il proprio sport preferito.

Dopo i Campionati Europei di Calcio in corso l'applicazione cambierà volto automaticamente, proponendo una moltitudine di informazioni relative al programma delle Olimpiadi 2012, un evento estremamente importante nel quale sono concentrate una moltitudine di competizioni, e la Smart TV potrebbe essere la migliore compagna per seguirli senza perdersi gli appuntamenti più attesi. Philips ha pensato bene di sviluppare questa piccola funzionalità, sperando di convincere quanti più acquirenti che in queste occasioni sono particolarmente propensi ad acquistare questi dispositivi.


Grande top di gamma dal piccolo prezzo? LG G3 32GB è in offerta oggi su a 235 euro oppure da Redcoon a 369 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

DJI Phantom 4: la nostra recensione

Twin registra video a 360° in 3K a 249€: anteprima Computex | Video

L'Europa pronta ad imporre una quota di produzioni europee ai servizi in streaming

Meizu HD50 cuffie Hi-Fi: la nostra recensione