I nostri blog

Philips cerca opinion leader per le cuffie Downtown della serie Citiscape

Di il 13 giugno 2012

Cercate la possibilità di testare in anteprima i prodotti dedicati all’audio? Bene, Philips ha lanciato un’iniziativa volta a cercare degli opinion leader tra gli utenti della rete.

Il nuovo prodotto in questione è la cuffia Philips Downtown Citiscape che potrà essere vostra in test semplicemente compilando un form online. Rispondendo a alcune domande e scrivendo perché volete testare il prodotto parteciperete all’iniziativa e i più motivati e entusiasti riceveranno le Downtown (SHL5605GY) in test senza la necessità di restituirlo a patto di condividere poi i risultati delle prove e dell’utilizzo quotidiano.

Le cuffie Philips Downtown sono caratterizzate da un design ispirato dalla città di New York, driver da 40 mm e un’interessante caratteristica chiamata “Music Seal” che permette di evitare la dispersione dell’audio grazie a pareti a doppio strato all’interno dell’auricolare e bordi tra i cuscinetti e l’alloggiamento delle cuffie per impedire l’ingresso del rumore ambientale anche senza un sistema di cancellazione del rumore attivo.

Seguite questo LINK per partecipare al concorso.

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 82.39
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Tiptel Ergophone 6071 - Smartphone con tasti ...

Modalità principianti o esperti Personalizzazione delle funzioni del menu principale Riduzione alle funzioni essenziali Tasto di ...

EUR 21.78
da Amazon Electron...

JVC HA-S200-V-E Cuffia Leggera, Alta Qualità...

Jvc HA-S200-V-E Cuffia Leggera, Alta Qualità, 1.2m, Viola

EUR 119.62
da Light in the bo...
[Compara prezzi]

N9005 5.5 (540 960) Touchscreen Capacitivo M...

Piattaforma hardware:MT6582; RAM:1GB; ROM:4GB; Estensione di memoria:32GB; Fotocamera:5 MP; Fotocamera frontale:1 MP; Banda:WCDMA ...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima