Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Philips cerca opinion leader per le cuffie Downtown della serie Citiscape

13 Giugno 2012 0


Cercate la possibilità di testare in anteprima i prodotti dedicati all'audio? Bene, Philips ha lanciato un'iniziativa volta a cercare degli opinion leader tra gli utenti della rete.

Il nuovo prodotto in questione è la cuffia Philips Downtown Citiscape che potrà essere vostra in test semplicemente compilando un form online. Rispondendo a alcune domande e scrivendo perché volete testare il prodotto parteciperete all'iniziativa e i più motivati e entusiasti riceveranno le Downtown (SHL5605GY) in test senza la necessità di restituirlo a patto di condividere poi i risultati delle prove e dell'utilizzo quotidiano.

Le cuffie Philips Downtown sono caratterizzate da un design ispirato dalla città di New York, driver da 40 mm e un'interessante caratteristica chiamata "Music Seal" che permette di evitare la dispersione dell'audio grazie a pareti a doppio strato all'interno dell'auricolare e bordi tra i cuscinetti e l'alloggiamento delle cuffie per impedire l'ingresso del rumore ambientale anche senza un sistema di cancellazione del rumore attivo.

Seguite questo LINK per partecipare al concorso.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO