Transformers da 450 kg, il mobile porta bottiglie per veri appassionati

15 Giugno 2012


Di strani accessori e gadget se ne vedono tanti in giro, ma il Transformers in foto li supera veramente tutti per fedeltà nella riproduzione e attinenza assolutamente inspiegabile del "robot" inanimato convertito in parte del mobilio di casa. L'inquietante creazione è alta circa 1 metro e 80 cm e pesa ben 450 kg perchè costituita solo e soltanto di vecchie parti usate di auto e moto, ripulite e perfettamente messe insieme per creare un porta bottiglie alquanto unico.

Sebbene abbia una capacità di sole 32 bottiglie, il suo creatore ha fatto sapere che il Transformer è in vendita alla modica cifra di 7000 dollari, alcolici esclusi. Di seguito la descrizione:

Tutti i componenti utilizzati sono stati saldati artisticamente insieme per generare questa meravigliosa opera d'arte, tutto è stato immerso in una soluzione per neutralizzare e rimuovere qualsiasi residuo di olio, sporcizia o sostanze chimiche, al fine di garantire l'incolumità da qualsiasi corrosione. Il pezzo è stato dipinto color canna di fucile e poi trattato. Ha LED blu accuratamente cablati nel corpo, lungo la gamba e fino al torso alla sommità della spalla. Ci sono anche LED montati nei polpacci.


Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Un ingegnere norvegese ha creato un robot a forma di sfera, capace di rotolare a comando e trasformarsi (video)

La stampa in 3D riprodurrà cellule tumorali per aiutare la ricerca

SRI ha realizzato micro-robot magnetici, molto veloci e capaci di operare in gruppo (video)

Scoperto un pianeta "cugino" della Terra, che potrebbe ospitare forme di vita (video)