Onkyo HT-S7500: sistema Home Theater 7.1

17 Giugno 2012


Onkyo si appresta a lanciare un nuovo sistema Home Theater 7.1. Il nuovo modello, chiamato HT-S7500, comprende un sintoamplificatore e 7.1 diffusori, con i frontali da pavimento.

Il sintoamplificatore in dotazione è capace di erogare 80W per canale, supporta le sorgenti 3D, le codifiche audio Dolby TrueHD, DTS HD Master Audio e Dolby Pro Logic IIz, inoltre implementa la tecnologia WRAT (Wide Range Amplifier Technology), DAC TI Burr-Brown 192 kHz/24-bit e un DSP a 32-bit.


Altra caratteristica interessante è la presenza di un processore video Marvell QDEO, che consente di poter effettuare un upscaling delle sorgenti video fino alla risoluzione 4K. Sul versante audio sono presenti le funzioni di correzione acustica dell'ambiente tramite Audyssey: è possibile utilizzare Audyssey 2EQ, Audissey Dynamic EQ e Audyssey Dynamic Volume.

Le possibilità di connessione sono assicurate dall'ampio parco di ingressi ed uscite:


Troviamo ben 7 ingressi HDMI, più 1 uscita, la possibilità di pilotare una Zona 2, una USB frontale (alla quale è possibile connettere un modulo Wi-Fi opzionale) compatibile con iPod/iPhone/iPad, numerosi ingressi ed uscite analogici e digitali, ed una porta ethernet per le funzionalità di rete. A proposito di queste ultime, è possibile fruire dei servizi di Last.fm, Spotify e AUPEO, nonché sfruttare il Client DLNA, compatibile con Windows 7 per ascoltare in streaming file MP3, WMA, WMA Lossless, FLAC, WAV, Ogg Vorbis, AAC, e LPCM.

E' inoltre disponibile il controllo, via dispositivi iOS, Android e Kindle Fire, tramite l'applicazione sviluppata appositamente da Onkyo.

L'Onkyo HT-S7500 sarà disponibile negli Usa da questo mese, Giugno, al prezzo di 899$. Costi e disponibilità per l'Europa non sono ancora stati ufficialmente dichiarati.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Un ingegnere norvegese ha creato un robot a forma di sfera, capace di rotolare a comando e trasformarsi (video)

La stampa in 3D riprodurrà cellule tumorali per aiutare la ricerca

SRI ha realizzato micro-robot magnetici, molto veloci e capaci di operare in gruppo (video)

Scoperto un pianeta "cugino" della Terra, che potrebbe ospitare forme di vita (video)