Night club subacqueo? Ecco lo spot della TechnoMarine (video)

18 Giugno 2012


La vita notturna si rinnova di continuo e le nuove mode e tendenze mirano a idee sempre più strane e curiose, pensiamo ad esempio al lussurioso mini sommergibile della Guinness di cui abbiamo parlato recentemente. Anche questa volta entra in gioco l'acqua, ma ne è assoluta protagonista visto che il night club pensato dal team Thinkmodo è completamente sommerso.

Chi non desidererebbe passare una piacevole serata sott'acqua, magari sorseggiando la propria bevanda preferita in compagnia degli amici? Forse, per molti, l'idea è un tantino claustrofobica ma siamo sicuri che gli amanti dell'acqua pagherebbero il ticket d'ingresso a peso d'oro pur di passarci un po di tempo.

Purtroppo dobbiamo smorzare gli entusiasmi e rettificare che non si tratta di un locale reale, ma le immagini dell'evento sono riferite ad una campagna pubblicitaria sponsorizzata dalla TechnoMarine, che ha pensato di fare le cose in grande per mostrare fiera la nuova linea di orologi subacquei. La curiosità nasce anche da questi singolari caschi adottati per la respirazione dei "clienti" del locale, un modello realmente in vendita e chiamato Sea Trek (con probabile riferimento alla  famosa saga spaziale?).

Che dire? un'ottima campagna pubblicitaria che più di mostrarci come siano comodi e funzionali gli orologi anche sott'acqua, ci fa venire una gran voglia di giocare a freccette con la fiocina.

Gizmag

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Un ingegnere norvegese ha creato un robot a forma di sfera, capace di rotolare a comando e trasformarsi (video)

La stampa in 3D riprodurrà cellule tumorali per aiutare la ricerca

SRI ha realizzato micro-robot magnetici, molto veloci e capaci di operare in gruppo (video)

Scoperto un pianeta "cugino" della Terra, che potrebbe ospitare forme di vita (video)