Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Revox M100: sistema audio multi-room modulare

18 Giugno 2012 3


Revox M100 è indubbiamente un sistema audio fuori dal comune, non si tratta del solito sistema compatto o che offre prestazioni senza compromessi, ma la sua peculiarità è l'assoluta modularità e personalizzazione, che gli consente di "cucirsi addosso" all'utente, in modo da soddisfare la più ampia gamma di esigenze possibile.

Tutto ruota attorno all'unità centrale. Il piccolo dispositivo da 18 x 18 cm ospita un amplificatore toroidale, circuitazione a design simmetrico, un lettore CD/DVD (il lettore DVD dispone di upscaling fino a 1080p sull'uscita HDMI), un ampio display nascosto dietro ad un pannello di vetro di 4mm, ed è capace di erogare fino a 2 x 170 W su 4


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Buriani

Semplicemente molte linee di prodotti audio vengono presentate o lanciate tra la fine della primavera e l'inizio dell'autunno (mentre i prodotti video vengono presentati e lanciati o tra il CES e la primavera, o dopo l'IFA di Berlino, a settembre; i proiettori, in genere, arrivano quasi tutti verso fine anno).
PS: comunque questo è un amplificatore, dato che il sintonizzatore è opzionale.

dariogemello

Ce cos'é tutta questa manìa per i sintoamplificatori che ultimamente ha preso HDBlog?

Kappa

esteticamente bello...
ma costoso e di indubbia qualità sonora (per rapporto tra il prezzo e i concorrenti)
sicuramente compatto...