Sony STR-DN1030: sintoamplificatore 7.2 con Bluetooth ed AirPlay

18 Giugno 2012 0


Sony si appresta a lanciare un nuovo sintoamplificatore multicanale, si tratta del STR-DN1030, successore del STR-DN1020 uscito lo scorso anno. Questo nuovo modello è stato pensato per offrire funzionalità complete, buone prestazioni ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il STR-DN1030 è capace di pilotare fino a 7.2 canali, con una erogazione di potenza pari a 145 W x 7 canali (il dato dichiarato, dunque, è piuttosto elevato).

Le funzionalità comprendono una connettività davvero completa sotto tutti i punti di vista.


Sono presenti numerosi ingressi ed uscite, come ad esempio i 5 ingressi HDMI e 1 uscita, nonché la possibilità di connettersi ad altri dispositivi, od alla rete, in tutti i modi possibili. Il sintoamplificatore, infatti, è dotato di porta Ethernet, Bluetooth e Wi-Fi integrato, in modo da poter sfruttare servizi di streaming, come ad esempio il Music Unlimited di Sony. Garantito anche il supporto ad AirPlay di Apple.

Naturalmente sono presenti tutte le caratteristiche ormai definibili come standard, per questo tipo di dispositivi, come il supporto al 3D e a tutte le tipologie di codifiche audio.

Il Sony STR-DN1030 sarà disponibile negli USA a partire dal mese di Luglio, al prezzo di 499$; prezzi e disponibilità per l'Europa non sono stati ancora ufficializzati.

via

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Netflix: tempi non maturi per l'Italia, tra banda larga e timori per le emittenti

Cuffie Philips a IFA: ecco NC1,Fidelio M2 e Fidelio X2

Philips A1-PRO: le nuove cuffie da DJ | foto da HDblog

Philips B5: la soundbar con surround on demand si aggiorna