Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony STR-DN1030: sintoamplificatore 7.2 con Bluetooth ed AirPlay

18 Giugno 2012 0


Sony si appresta a lanciare un nuovo sintoamplificatore multicanale, si tratta del STR-DN1030, successore del STR-DN1020 uscito lo scorso anno. Questo nuovo modello è stato pensato per offrire funzionalità complete, buone prestazioni ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il STR-DN1030 è capace di pilotare fino a 7.2 canali, con una erogazione di potenza pari a 145 W x 7 canali (il dato dichiarato, dunque, è piuttosto elevato).Le funzionalità comprendono una connettività davvero completa sotto tutti i punti di vista.


Sono presenti numerosi ingressi ed uscite, come ad esempio i 5 ingressi HDMI e 1 uscita, nonché la possibilità di connettersi ad altri dispositivi, od alla rete, in tutti i modi possibili. Il sintoamplificatore, infatti, è dotato di porta Ethernet, Bluetooth e Wi-Fi integrato, in modo da poter sfruttare servizi di streaming, come ad esempio il Music Unlimited di Sony. Garantito anche il supporto ad AirPlay di Apple.

Naturalmente sono presenti tutte le caratteristiche ormai definibili come standard, per questo tipo di dispositivi, come il supporto al 3D e a tutte le tipologie di codifiche audio.

Il Sony STR-DN1030 sarà disponibile negli USA a partire dal mese di Luglio, al prezzo di 499$; prezzi e disponibilità per l'Europa non sono stati ancora ufficializzati.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO