Marantz UD5700 e UD7007: lettori Blu Ray 3D universali

19 Giugno 2012 0


Marantz si appresta a lanciare un nuovo lettore Blu Ray per accompagnare la sua nuova serie di sintoamplificatori. Le new entry prendono il nome di UD5007 e UD7007, e si presentano come lettori universali. I formati supportati in lettura, infatti, comprendono i Blu Ray (con profilo 5.0, quindi con piena compatibilità al 3D ed una memoria flash integrata per i contenuti BD-Live), i DVD (che possono essere upscalati a 1080p), i CD, i SACD ed i DVD Audio. Riguardo ai SACD, è supportata la riproduzione in DSD 5.1, la transcodifica in LPCM o il downmix a 2 canali.Entrambi i modelli dispongono di Client DLNA, tramite il quale è possibile leggere file MKV, WMV, FLAC, MP3, WMA, AAC, WAV. Le stesse tipologie di file possono essere riprodotte anche attraverso dispositivi collegati tramite USB.

A distinguere i due  lettori è la dotazione di ingressi ed uscite: il modello UD5007 dispone di una connettività piuttosto semplice, che comprende, sostanzialmente, solo l'essenziale.


Troviamo un'uscita HDMI 1.4, una porta Ethernet, una USB frontale ed una uscita Audio stereo.

Ben più ricca è la dotazione del UD7007: troviamo una doppia uscita HDMI (con flussi audio/video differenziabili), un'uscita Component, un'uscita Composito, connessioni Ottica e Coassiale, una porta Ethernet, una porta USB, una porta RS232, uscite analogiche 7.1 e un'uscita bilanciata XLR. Il modello di fascia superiore è inoltre dotato di un telaio a doppio fondo (per ridurre le vibrazioni).

Il Marantz UD5007 sarà disponibile indicativamente nel mese di Luglio, al prezzo di circa 749€, mentre il UD7007 arriverà in Ottobre al costo di circa 999€.

via

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Hi-Tech Prestige a 499 euro oppure da Amazon a 569 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

GoPro Hero 5 BLACK: quasi perfetta | #RECENSIONE

Recensione Parrot Disco, il drone ad ala fissa per riprese aeree

Magic Leap: il futuro è nel Mixed Reality | Video #Storie

HDblog @ PHOTOKINA 2016: Live Blog continuo