Sharp presenta la Smart Tv Aquos a LED da 90 pollici e 11.000$

19 Giugno 2012


Se siete in cerca di Smart Tv dalle dimensioni spropositate, ecco da Sharp un pannello che potrebbe soddisfare qualsiasi esigenza megalomane. Il nuovo Aquos LC-90LE745U gode infatti di una diagonale da ben 90 pollici, che ne fanno la Tv a LED più grande del mondo tra quelle in commercio.

Sharp ha ovviamente dotato la Smart Tv delle migliori soluzioni tecniche disponibili, con supporto al full HD (1920 x 1080 pixel), Active 3D (con occhialini), contrasto dinamico di 8.000.000:1 e tecnologia Quattron con retroilluminazione full LED. Ad arricchire il tutto abbiamo le funzionalità Smart, con pieno accesso a servizi come Netflix, CinemaNow, applicazioni per i social network e browser per navigare sulla rete. A disposizione anche la connettività Wi-Fi e refresh rate fino a 120Hz.


L'Aquos LC-90LE745U è disponibile sin da oggi sul mercato statunitense al prezzo altrettanto imponente di 11.000 dollari, per chi fosse interessato può consultare il sito ufficiale Sharp.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Un ingegnere norvegese ha creato un robot a forma di sfera, capace di rotolare a comando e trasformarsi (video)

La stampa in 3D riprodurrà cellule tumorali per aiutare la ricerca

SRI ha realizzato micro-robot magnetici, molto veloci e capaci di operare in gruppo (video)

Scoperto un pianeta "cugino" della Terra, che potrebbe ospitare forme di vita (video)