Sharp presenta la Smart Tv Aquos a LED da 90 pollici e 11.000$

19 Giugno 2012 5


Se siete in cerca di Smart Tv dalle dimensioni spropositate, ecco da Sharp un pannello che potrebbe soddisfare qualsiasi esigenza megalomane. Il nuovo Aquos LC-90LE745U gode infatti di una diagonale da ben 90 pollici, che ne fanno la Tv a LED più grande del mondo tra quelle in commercio.

Sharp ha ovviamente dotato la Smart Tv delle migliori soluzioni tecniche disponibili, con supporto al full HD (1920 x 1080 pixel), Active 3D (con occhialini), contrasto dinamico di 8.000.000:1 e tecnologia Quattron con retroilluminazione full LED. Ad arricchire il tutto abbiamo le funzionalità Smart, con pieno accesso a servizi come Netflix, CinemaNow, applicazioni per i social network e browser per navigare sulla rete. A disposizione anche la connettività Wi-Fi e refresh rate fino a 120Hz.


L'Aquos LC-90LE745U è disponibile sin da oggi sul mercato statunitense al prezzo altrettanto imponente di 11.000 dollari, per chi fosse interessato può consultare il sito ufficiale Sharp.

Condividi


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Buriani

No, attenzione: quella che citi tu è la distanza massima, praticamente, non quella ottimale.
Con sorgenti ad alta definizione le distanza vanno accorciate drasticamente, pena il non poter percepire praticamente quasi più nulla, del dettaglio restituito dal display.
Qui puoi vedere i calcoli in dettaglio http://myhometheater.homestead... .

Giuseppe Carenza

per un ottima visuale bisognerebbe porsi a 5 volte la diagonale del televisore, questione di ottica!!!

2,28mx5=11,4 metri... se hai una sala del genere complimenti!!!!

Simosr94

quoto...dovevano andare oltre 1920x1080... i pixel così risultano troppo visibili all'occhio, secondo me per avere una visione ottimale ci vorrano 5 metri di distanza minima

Tarallo80

 NDC... non dire caxxate! ;)

Mario Busso

Che bello, 228 cm di diagonale, quindi di base sono circa 198 cm, quindi un pixel a millimetro e qualcosa.. devo andare sul balcone del vicino per una visione ottimale?

Cuffie Philips a IFA: ecco NC1,Fidelio M2 e Fidelio X2

Philips A1-PRO: le nuove cuffie da DJ | foto da HDblog

Philips B5: la soundbar con surround on demand si aggiorna

Realizzato un display virtuale che crea forme fluttuanti nell'aria (video)