Loewe Connect ID e This is my ID, app per Android e iPhone

22 Giugno 2012 1


Annunciata qualche mese fa, Loewe Connect ID arriva finalmente sul mercato e, per permettere ai potenziali clienti di districarsi tra le 2160 combinazioni che offre questo modello, il produttore ha creato un'app per Android e iPhone: This is my ID.

L'applicazione non introduce molte novità rispetto a quanto già visto in passato ma permette a tutti, tramite touchscreen e realtà aumentata, di "vedere" la configurazione scelta per la TV direttamente in casa posizionandola virtualmente su un mobile, a muro o ovunque vogliamo.

Il funzionamento richiede l'utilizzo di un marker da stampare (si può recuperare su myloeweconnect.com) e posizionare dove vorremmo installare il televisore. Successivamente basta inquadrare il marker, configurare la nostra versione cambiando colore, dimensioni e supporto e osservare il risultato finale.

Insieme all'arrivo dell'app è stato inaugurato un contest (che terminerà il 26 Luglio) che mette in palio una macchina lomografica "La Sardina Camera Seoul Edition" condividendo le proprie foto e una Bike by Me, bicicletta personalizzabile proprio come la nuova TV li Loewe.

Condividi


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Realizzato un display virtuale che crea forme fluttuanti nell'aria (video)

Superconduttore da record, con una forza di 3 tonnellate nello spazio di una palla da golf

Uno scienziato propone di costruire muri alti 300 metri, per fermare i tornado

Sharp realizza un pannello AMOLED da 13,3" con risoluzione 8K