Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Stair Rover, lo skateboard a 8 ruote per scendere anche dalle scale (video)

22 Giugno 2012 4


Chiunque si sarà soffermato a guardare almeno un volta le acrobazie degli skaters più esperti, con salti ed evoluzioni che spesso hanno una rampa di scale come palcoscenico. Tutto molto pericoloso e assolutamente non alla portata dei meno capaci, a meno che non disponiate dello Stair Rover, l'ultima evoluzione dello skateboard che integra 4 coppie di ruote imperniate a dovere, per permettere la discesa agevole di piccoli gradini.

Creato dallo studente Po-Chih Lai del Royal College of Art di Londra, lo Stair Rover permette di godere di un'esperienza "skater" del tutto nuova e unica. Le differenti fasi di sviluppo ed elaborazione dei tanti prototipi sono ampiamente descritte sul suo blog personale, ma il risultato finale è magnificamente descritto dalle immagini girate nella capitale inglese:

Nessuna informazione su eventuale commercializzazione dello Stari Rover, rimanete dunque sintonizzati sul sito di Po-Chih Lai per eventuali iniziative.

Dvice


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mark

anche io finchè non ho visto questo
http://www.youtube.com/watch?v... 

dariogemello

Mai visto un longboard saltare le scale

Mark

un vero skater non fa le scale.. le salta

Guest

assurdooooo

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO