Brookstone HDMI pocket projector: proiettore portatile a LED

24 Giugno 2012 2


Brookstone si appresta a lanciare sul mercato un proiettore portatile con dimensioni molto ridotte: il nuovo HDMI pocket projector, infatti, misura poco meno di 10cm per lato, con un'altezza di poco superiore ai 2cm ed un peso di 230 grammi circa. Il formato estremamente compatto lo rende quindi un eccellente compagno di viaggio, per chi necessita di un proiettore che non debba coprire ampie diagonali o che non sia dotato di un flusso luminoso abbondante.

Il pocket projector HDMI di basa su tecnologia di proiezione DLP, ed utilizza una sorgente luminosa a LED, capace di garantire fino ad 85 ANSI lumen su una superficie massima pari a 60".

Il funzionamento avviene per mezzo di una batteria da 3800mAh, capace di garantire fino a 2 ore di utilizzo continuativo; la batteria si ricarica mediante USB, ed in caso di bisogno può anche fungere da alimentazione per i propri dispositivi mobili.

Naturalmente, come dice il nome stesso, il proiettore è dotato di ingresso HDMI standard, ed è quindi compatibile con tutti i dispositivi dotati di tale uscita: è altresì possibile collegare cellulari o videocamere provvisti di uscita mini o micro HDMI, previo l'utilizzo di un adattatore.

Vediamo le principali specifiche:

  • Tecnologia di proiezione DLP
  • Sorgente luminosa a LED, durata 20.000 ore
  • Luminosità: 85 ANSI lumen
  • Diagonale massima: 60"
  • Risoluzione nativa: WXGA, 854 x 480 pixel
  • Risoluzione massima supportata: Full HD, 1920 x 1080 pixel
  • Audio: 2 speaker da 1W
  • Batteria integrata da 3800mAh, durata 2 ore
  • Rapporto d'aspetto: 16:9

Il Brookstone HDMI pocket projector sarà reso disponibile durante il mese di Luglio, al prezzo di 300$. Non si hanno ancora notizie per l'uscita ed il costo dedicato al mercato europeo.

via

Condividi


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Buriani

Beh, per utilizzo business va benissimo, ed è quello che in definitiva deve fare un proiettore come questo. Del resto un Full HD non riuscirebbe ad essere né così compatto, né così economico, il che ne vanificherebbe completamente l'utilità: tanto varrebbe, a quel punto, comprare un prodotto più ingombrante, rinunciando alla portabilità.

matteventu

Ahahaahhaha, sarà bello vedersi 854x480 pixel spalmati su un'area da 60" ihihihihh xD

Cuffie Philips a IFA: ecco NC1,Fidelio M2 e Fidelio X2

Philips A1-PRO: le nuove cuffie da DJ | foto da HDblog

Philips B5: la soundbar con surround on demand si aggiorna

Realizzato un display virtuale che crea forme fluttuanti nell'aria (video)