I nostri blog

Google TV in Europa grazie al Sony NSZ-GS7 (video)

Di il 25 giugno 2012

Sony ha finalmente aperto anche in Europa i preordini per il lettore multimediale NSZ-GS7, il primo dispositivo Google TV venduto sul nostro continente che purtroppo tarderà ancora ad arrivare con distribuzione che partirà dal Regno Unito in Luglio e seguirà in Francia, Germani, Olanda, al prezzo di 200£/200€. Un ritardo palesemente abnorme se considerato che negli States il debutto è avvenuto da un paio d’anni.

Grazie al Sony NSZ-GS7 sarà dunque possibile accedere a tutti i servizi Google più importanti a partire dal PlayStore con applicazioni specificatamente sviluppate a questo scopo, si potrà navigare liberamente su internet direttamente dal TV e spaziare tra servizi gratuiti come Youtube a quelli a pagamento per la visione di film e l’ascolto di musica. La compatibilità è massima con tutti i principali formati audio, video e foto supportati e dotazione più che completa grazie alla presenza del Wi-Fi, porta Ethernet, HDMI, USB, Dolby Digital e 3D. Il peso è di soli 600g e le dimensioni sono 204 x 35 x 130mm. Interessante anche il “telecomando“ NSG-MR5U, vera e propria evoluzione del concetto stesso con tastiera fisica e superficie touch per una navigazione più agevole tramite il browser Google Chrome.

Dopo l’estate arriverà anche una seconda versione della Google TV di Sony, con il device NSZ-GP9 capace anche di leggere Blu-Ray. Il costo per questa versione leggermente più completa sarà di 280£/300€.

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 522.01
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Sony Xperia Z - Smartphone Google Android 4.1...

Sony Xperia Z - Smartphone Google Android 4.1 (JB) memoria interna 16 GB (con docking station) [Francia]

EUR 402.14
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Sony Xperia Z - Smartphone Google Android 4.1...

Sony Xperia Z - Smartphone Google Android 4.1 (JB) memoria interna 16 GB (con docking station) [Francia]

EUR 198
da ValueBasket
[Compara prezzi]

Sony Xperia SP LTE C5303 (white)

Abbiamo sperimentato questo telefono come uno degli smartphone più completi sul mercato in questi giorni. Le ragioni di questa co...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima