Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google TV in Europa grazie al Sony NSZ-GS7 (video)

25 Giugno 2012 8


Sony ha finalmente aperto anche in Europa i preordini per il lettore multimediale NSZ-GS7, il primo dispositivo Google TV venduto sul nostro continente che purtroppo tarderà ancora ad arrivare con distribuzione che partirà dal Regno Unito in Luglio e seguirà in Francia, Germani, Olanda, al prezzo di 200£/200€. Un ritardo palesemente abnorme se considerato che negli States il debutto è avvenuto da un paio d'anni.

Grazie al Sony NSZ-GS7 sarà dunque possibile accedere a tutti i servizi Google più importanti a partire dal PlayStore con applicazioni specificatamente sviluppate a questo scopo, si potrà navigare liberamente su internet direttamente dal TV e spaziare tra servizi gratuiti come Youtube a quelli a pagamento per la visione di film e l'ascolto di musica. La compatibilità è massima con tutti i principali formati audio, video e foto supportati e dotazione più che completa grazie alla presenza del Wi-Fi, porta Ethernet, HDMI, USB, Dolby Digital e 3D. Il peso è di soli 600g e le dimensioni sono 204 x 35 x 130mm. Interessante anche il "telecomandoNSG-MR5U, vera e propria evoluzione del concetto stesso con tastiera fisica e superficie touch per una navigazione più agevole tramite il browser Google Chrome.

Dopo l'estate arriverà anche una seconda versione della Google TV di Sony, con il device NSZ-GP9 capace anche di leggere Blu-Ray. Il costo per questa versione leggermente più completa sarà di 280£/300€.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Piergiorgio Munzi

Lo voglio!!!!!!

LeChuck

Sottolineo il primo film in alto a sinistra su Sony Crackle, "Oppai Chanbara" ;-)))))

konami7

Purtroppo siamo la repubblica delle banane non solo per la tecnologia...

dariogemello

Svendo decoder digitale terrestre.

Massimiliano Palumbo

grazie, m'ero perso un passaggio!

Rommel

entrambe
+ hdmi e usb

Massimiliano Palumbo

ma una cosa m'è sfuggita? solo ethernet o anche wifi...

cmq, è ufficiale...siamo la repubblica delle banane tecnologiche...

Rommel

è sempre bello vedere come le grosse multinazionali tengono in considerazione il nostro paese...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO