Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hercules lancia la nuova gamma di altoparlanti wireless WAE

29 Giugno 2012 0


Dopo averli intravisti allo scorso CES di Las Vegas, arrivano finalmente disponibili i nuovi altoparlanti Hercules, una gamma elegante denominata WAE (Wireless Audio Experience) che può appunto lavorare fino a 20 ore senza la necessità di alcun cavo collegato. Per ascoltare la propria playlist preferita in completa libertà, basterà semplicemente collegare un piccolo ricevitore USB al PC, Mac o Linux che sia, e il gioco è fatto. A corredo troviamo anche un comodo telecomando per gestire a distanza la propria libreria musicale.

Oltre ad un design particolarmente curato, i diffusori Hercules possono contare un’eccellente qualità sonora, grazie anche all’elaborazione dell’audio tramite il suo DSP (Digital Signal Processor) che consente all’altoparlante di analizzare tutte le frequenze sonore, riducendo oltretutto la potenza sonora e risparmiando preziosa energia elettrica.


Come detto, l'autonomia è dichiarata in 20 ore (a circa 70dB SPL @1m) e la distanza massima tra il dongle USB e gli altoparlanti wireless è di 20 metri. La disponibilità è attesa a partire da fine Luglio al costo di 199€ IVA inclusa.

Hercules 


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO