Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Canon si appresta a lanciare un nuovo prodotto il prossimo 23 Luglio, che sia la loro prima mirrorless? | Rumor

13 Luglio 2012 1


Da tempo si rincorrono voci sull'imminente discesa in campo di Canon nel crescente mercato delle mirrorless. Rumors che si fanno sempre più insistenti ed individuano il 23 Luglio 2012 come possibile data per l'atteso annuncio, grazie ad un'invito pervenuto ad una redazione con base in Repubblica Ceca (immagine in fondo).

Si vociferava che Canon non avesse intenzione di aspettare il Photokina di Settembre per svelare il suo primo modello con ottiche intercambiabili, anche se dovremo attendere 10 giorni per averne la certezza.

A seguito di questo invito si sono anche moltiplicate le indiscrezioni sulla possibile scelta che Canon avrà fatto per il sensore adottato, con qualche dubbio sull'effettivo utilizzo del medesimo utilizzato sulla G1X e una possibile migrazione diretta verso un APS-C basato sul 18 Megapixel già visto sulla EOS 650D.


Gli ultimi rumor accreditano la presenza di un "ampio display articolato (probabilmente orientabile)", ma per essere certi di questo e altre specifiche ufficiali dovremo pazientare qualche giorno, sperando che il 23 Luglio sia in effetti la data giusta.



1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO