I nostri blog

Da Western Digital un nuovo media player con funzioni ludiche: in arrivo il WD TV Play

Di il 24 luglio 2012

Western Digital sta sviluppando un nuovo media player, appartenente alla fortunata famiglia dei WD TV, con una sostanziale differenza rispetto agli altri modelli: il WD TV Play, come già il nome lascia intuire, non sarà orientato tanto alla riproduzione di contenuti audio-video, in streaming o dal disco integrato, come altre analoghe soluzioni presenti nel catalogo Western Digital, ma avrà come obiettivo primario i videogiochi.

E’ bene chiarire immediatamente che non si tratterà sicuramente di videogiochi particolarmente complessi: il dispositivo è pensato per offrire un’esperienza di tipo “casual gaming”, ovvero giochi semplici ed immediati (uno dei titoli già sicuramente presenti sarà il Poker in versione Texas Hold’em), particolarmente adatti per esperienze mordi e fuggi, e che non intendono mettersi in concorrenza con i titoli più complessi sviluppati per le piattaforme più evolute.

Sebbene i dettagli siano ancora piuttosto scarsi, pare che i titoli saranno accessibili collegandosi ad appositi portali, come Funspot e PlayJam.

Anche la connettività sarà piuttosto semplificata, con HDMI, USB, Ethernet e quasi sicuramente il Wi-Fi integrato.

Oltre alle funzioni ludiche, il WD TV Play mantiene la possibilità di riprodurre formati audio-video, oltre a fornire l’accesso ai servizi online di Netflix, Hulu e Vudu (accessibili tramite pulsanti dedicati sul telecomando).

Ulteriori dettagli emergeranno in concomitanza con l’annuncio ufficiale.

via

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 41.24
da Light in the bo...
[Compara prezzi]

Telefono Qt09 Braccialetto Bluetooth Con Vibr...

Specificazioni:Mostra; Dimensioni (pollici ):≤3; Tempo in stand-by:Fino a 100 orario; Tempo in chiamata:Fino A 2 ore; Anno di us...

EUR 44.99
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Nokia 220 Smartphone, Dual SIM, Bianco [Itali...

Tastiera resistente alla polvere e agli schizzi d'acqua Internet veloce con Nokia Xpress Browser Radio Fm con RDS & mp3 Player (as...

EUR 169
da Cellulare.net
[Compara prezzi]

HTC DESIRE 500 BLACK ITALIA

Desire 500 è uno smartphone di fascia media basato su sistema operativo Android di Google con interfaccia HTC Sense. Ottimo smart...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
  • Fabio Giacomello

    Strano che non abbia android :3

^ Torna in cima