Bang & Olufsen e Jackie Chan collaborano per lo sviluppo di una TV

03 Agosto 2012 0


La star del cinema di Hong Kong, Jackie Chan, è stata avvistata in quel di Danimarca, nella sede del produttore di elettronica di lusso Bang & Olufsen. Apparentemente i soggetti sin qui menzionati non hanno nulla in comune, e quindi sorge spontaneo chiedersi il motivo della visita, che è presto detto: il noto attore collaborerà con la multinazionale danese per lo sviluppo di un modello speciale di TV, nello specifico una versione personalizzata della serie BeoVision 10.

Questa particolare versione si aggiungerà a tutte le possibilità, in termini di adattamento ai gusti e alle esigenze dei clienti, offerte dall'attuale gamma di varianti previste da B&O.


Nei piani di Bang & Olufsen questa iniziativa ha un obiettivo di più ampio respiro: in ballo c'è il mercato cinese del lusso cinese, in rapidissima crescita negli ultimi anni, e territorio praticamente vergine per un marchio come quello danese. Ecco quindi spiegato il perché affidare lo sviluppo di un modello di TV ad hoc ad un'icona come Jackie Chan: il ritorno, in termini pubblicitari, dovrebbe permettere di acquisire notorietà all'interno della Cina, aprendo nuovi scenari a livello di penetrazione in quello che viene ormai considerato uno dei mercati cruciali in ottica futura.

B&O intende proporre i propri prodotti di maggior pregio nelle città cinesi più ricche, riservando quelli di minor costo alle località dove la disponibilità economica è minore.

via

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Lanciata una petizione contro le funzioni "100Hz" dei TV

GoPro HERO, "il cambio di marcia": la Recensione di HDblog.it

GoPro HERO 4 BLACK: la Recensione di HDblog.it

Nilox F-60 Evo Action Cam: la Recensione di HDblog.it | Video