Bang & Olufsen e Jackie Chan collaborano per lo sviluppo di una TV

03 Agosto 2012 0


La star del cinema di Hong Kong, Jackie Chan, è stata avvistata in quel di Danimarca, nella sede del produttore di elettronica di lusso Bang & Olufsen. Apparentemente i soggetti sin qui menzionati non hanno nulla in comune, e quindi sorge spontaneo chiedersi il motivo della visita, che è presto detto: il noto attore collaborerà con la multinazionale danese per lo sviluppo di un modello speciale di TV, nello specifico una versione personalizzata della serie BeoVision 10.

Questa particolare versione si aggiungerà a tutte le possibilità, in termini di adattamento ai gusti e alle esigenze dei clienti, offerte dall'attuale gamma di varianti previste da B&O.


Nei piani di Bang & Olufsen questa iniziativa ha un obiettivo di più ampio respiro: in ballo c'è il mercato cinese del lusso cinese, in rapidissima crescita negli ultimi anni, e territorio praticamente vergine per un marchio come quello danese. Ecco quindi spiegato il perché affidare lo sviluppo di un modello di TV ad hoc ad un'icona come Jackie Chan: il ritorno, in termini pubblicitari, dovrebbe permettere di acquisire notorietà all'interno della Cina, aprendo nuovi scenari a livello di penetrazione in quello che viene ormai considerato uno dei mercati cruciali in ottica futura.

B&O intende proporre i propri prodotti di maggior pregio nelle città cinesi più ricche, riservando quelli di minor costo alle località dove la disponibilità economica è minore.

via

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

GoPro HERO, "il cambio di marcia": la Recensione di HDblog.it

GoPro HERO 4 BLACK: la Recensione di HDblog.it

Nilox F-60 Evo Action Cam: la Recensione di HDblog.it | Video

Netflix: tempi non maturi per l'Italia, tra banda larga e timori per le emittenti