LG TV 4K 84" da oggi in vendita in Corea, a Settembre anche in Europa

22 Agosto 2012 14


Dopo averne anticipato l'uscita aprendo i preordini, LG ha aperto ufficialmente la vendita in Corea del maestoso Ultra High Definition TV (UHDTV) in foto, che vanta una diagonale di ben 84", risoluzione 4K pari a 3840 x 2160 pixels e prezzo altrettanto notevole di circa 22.100$. Un costo decisamente fuori dal comune per un pannello che vanta si un pannello estremamente ampio ma, a differenza del 90" Sharp visto a Giugno, sfoggia una risoluzione 4K praticamente inedita per il mercato consumer (vedremo presto quali saranno le novità che arriveranno all'IFA di Berlino in programma la prossima settimana).

A differenza di quanto immaginato in precedenza, LG avrebbe deciso di estendere a Settembre la commercializzazione di questa UHDTV anche sul mercato nordamericano ed europeo, ad un costo ancora sconosciuto ma che dovrebbe comunque attestarsi intorno ai 20.000€. Qualcuno ci sta facendo un pensierino?

Condividi


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lone-Deathster

Sante Parole XD

saetta

fiuuuuuuuuu che bambole

Gianluca

Bravo Jam, anche se come al solito i seguaci di cupertino non tardano ad arrivare, io comunque penso che Jam non abbia detto nulla di male, ha detto solo la verità, grazie

inchingostile

Qui non ci sono (ma va? Siamo in Italia) però in molti altri paesi asiatici sono ben presenti.

inchingostile

Ci mancava il tuo commento da troll

Luigi Canoro

Se sono comprese anche le due ragazze lo compro :-)))

dariogemello

Nel caso della tv LG, 2160 pixel di risoluzione verticale hanno un senso, dal momento che LG usa il 3D passivo e riduce alla metà le linee orizzontali (che diverrebbero 1080). In questo modo si può godere di film 3D in full HD, con i mitici occhialini senza batteria. Non bisogna dimenticare poi la possibilità di vedersi le foto delle vacanze in alta risoluzione con gli amici/parenti.
Se solo non mi fossi comprato il mini sottomarino che avete pubblicato la scorsa settimana...

R4nd0mH3r0

Da noi come al solito è inutile il 4k così come la tv fullHD, se non hai la minima intenzione di pagare sky(fo) o me(r)d(i)aset premium...
Da quando hanno chiuso il beauty contest l'anno scorso i canali in hd free son spariti quasi completamente. Per non parlare ad esempio che io da quasi 2 mesi non riesco neanche a vedere italia 2 o altri canali che ritenevo almeno decenti.
Eccheccavolo!

kkjkj

iTV... non può chiamarcela.. ha perso anche delle cause per questo nome. Infatti esiste una rete televisiva o un telegiornale se non sbaglio con questo nome.

Tony_the_only

Si si bella, bella. Peccato che qui in Italia le cose che vanno a quella risoluzione sono inversamente proporzionali alla sua bellezza :)

Anche se avessi 20 mila euro da buttare che me ne faccio se già fatico a trovare roba in hd????????

E ciliegina sulla torta se la vuoi sfruttare per bene l'unica cosa è avere dei supporti fisici con delle capienze della madonna se ti vuoi godere un attimo il 4k O_O

Giuseppe Spina

Per piacere evitiamo anche qui flame troll e qualunque cosa alimenti diatribe ed inutili offese!!! GRAZIE

Jam

Poi Apple ne farà uno simile, la chiamerà iTV con retina display e tutti saranno convinti che è grazie ad eppol che la tecnologia evolve!

Marco Polver

Sì...bello...ok, ma se non ci sono programmi a 4K che me ne faccio?

dam

a vincere il superenalotto ne terrei una anche in bagno..

GoPro HERO, "il cambio di marcia": la Recensione di HDblog.it

GoPro HERO 4 BLACK: la Recensione di HDblog.it

Nilox F-60 Evo Action Cam: la Recensione di HDblog.it | Video

Netflix: tempi non maturi per l'Italia, tra banda larga e timori per le emittenti