Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung smart camera MV900F con Wi-Fi, display AMOLED 3.3" e riconoscimento gesture

19 Settembre 2012 0


Samsung arriva al Photokina 2012 senza particolari proclami, ma il produttore coreano riesce sicuramente a distinguersi per originalità grazie alla smart camera MV900F capace di riconoscere gesture e operare come mai visto fino adesso su una 'semplice' compatta.

La nuova MultiView si presenta completa di tutte le caratteristiche più apprezzate in questo momento sul mercato: un display orientabile di 180° per autoscatti precisi, Wi-Fi integrato per una condivisione immediata delle immagini sia su altri dispositivi che sui social network e gli inediti controlli a gesti che ci proiettano verso una nuova fase tutta da sperimentare.

La MV900F Samsung si propone come una fotocamera innovativa senza rinunciare ad ottime caratteristiche, a partire dal sensore luminoso CMOS BSI da 16,3 megapixel, ottica f/2.5 e zoom 5x. Ad esaltare la qualità degli scatti ci si affida anche alla tecnologia della fotocamera, capace di immagazzinare tre immagini consecutivamente e sovrapporle per ottenere risultati il più nitidi possibileLa registrazione dei video è possibile in Full HD 1920x1080, con a disposizione un ampio display touch screen AMOLED da 3.3" per rivederli immediatamente.


La vera novità rimane comunque la funzionalità Gesture Shot: con un semplice movimento circolare della mano è infatti possibile comandare a distanza lo zoom della fotocamera, scattando attraverso un semplice spostamento verticale. Un prodotto pensato anche per l'universo femminile con funzione Beauty Palette (Make up), che permette di ritoccare lo scatto prima ancora che venga effettuato con diversi effetti e trucchi digitali da applicare sul proprio volto per scatti unici.

Una piccola rivoluzione per le MultiView sempre più smart, con la casa coreana che ha portato una ventata di freschezza nella categoria delle compatte, sempre più allineate verso standard comuni e differenziate spesso dal solo aspetto esteriore. L'innovativa Samsung MV900F è disponibile da subito nei colori bianco e nero al prezzo di 299€.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO