Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Panasonic AG-AF105A, videocamera professionale con supporto al video HD 10-bit

05 Novembre 2012 0


Panasonic ha appena annunciato al disponibilità della telecamera professionale AG-AF105A, versione potenziata della AG-AF105 con ottica Micro Quattro Terzi e possibilità di trasmettere segnale video HD a 10-bit (4:2:2) dalla porta SDI ad un registratore esterno. Garantito anche il supporto al formato AVCHD Progressive e Full-HD progressive (1080/59.94p, 1080/50p), con ingresso audio XLR a due canali e il nuova funzionaità PS recording con rate dati fino a 25Mbps.

La nuova telecamera professionale della serie AG-AF100A porta finalmente ad una diponibilità di 1 miliardo di tonalità di colore, oltre a 1024 scale di grigio, riprendendo i limiti della precedente versione ad 8 bit da 6.000$, in un mondo dove Red Scarlet e Blackmagic Design Cinema Camera già possiedono tutti questi requisiti. Disponibilità a partire da Novembre in Giappone ad un costo ancora non precisato.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO