Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Trekstor SmartTV Station, player multimediale a soli 99€

16 Novembre 2012 2


Per avere a disposizione una Smart TV non è detto che servano cifre spropositate o gli ultimi prodotti sul mercato, grazie ai player multimediali è infatti possibile dotare qualsiasi televisore di alcune funzioni che vanno ben oltre il Televideo: internet browser, streaming, musica, App come Facebook, YouTube, Twitter e tante altre.

Tra le ultime soluzioni abbiamo Trekstor SmartTV Station, economico accessorio che ci permette una diretta interazione con il nostro attempato televisore sfruttando ovviamente una connessione internet, wireless o via Ethernet. I contenuti multimediali del nostro computer (collegato alla rete) saranno disponibili sulla TV, anche lo streaming wireless è supportato oltre a tutti i dispositivi Android e iOS che dialogano senza problemi con il sistema. Il costo è come detto piuttosto contenuto e fissato sui 99€.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jolly

infatti dice "permette una diretta interazione con il nostro ATTEMPATO televisore"... centinaia o migliaia di euro per un TV nuovo non li spendono tutti, mentre con 99 euro hai un accessorio che rende "interattiva" anche una TV più vecchiotta, senza svenarti ;)

Fabri Fina

con le smart tv che scendono di prezzo vedo breve la vita di questi player multimediali

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO