Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sharp svela un pannello LCD da 90 pollici dedicato agli esercizi commerciali

24 Novembre 2012 4


Sharp ha mostrato in questi giorni una versione industriale del suo gigantesco Aquos TV da 90 pollici, modello PN-R903 che sarà destinato ad arricchire le vetrine di importanti locali commerciali. Display ad alta risoluzione nei negozi non è certo una novità assoluta, di certo sorprenderà i clienti poter apprezzare i capi di abbigliamento su un una superficie che riproduce le dimensioni reali di oggetti e accessori.

La luminosità è una delle caratteristiche che più contraddistingue questo prodotto da altri, con un valore di ben 700cd/m2 che dovrebbe assicurare una visibilità ottima delle immagini proposte. La risoluzione è full HD a 1080p, nessuna esigenza dunque di uno switch alla UHDTV (4K) che avrebbe ulteriormente fatto salire i prezzi in maniera vertiginosa. Questo modello arriverà sul mercato il 28 Gennaio 2013, seguirà anche il rilascio di pannelli più contenuti come il 60 pollici PN-R603 e il 70 pollici PN-R703 (25 Febbraio 2013). Prezzi ancora sconosciuti.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

una volta forse...adesso i grandi gdo prendono il meno informato possibile così possono vendere tutto il magazzino senza influenzare la vendita...poi se il cliente si lamenta fa niente tanto i grandi gdo hanno fatto chiudere quasi tutti i negozietti concorrenti e non puoi fare nulla se non ricomprare la roba da loro...poi con i mini contratti che fanno adesso la vedo dura per la formazione del dipendente che sta li vende tutto senza sapere cosa fa ad un potenziale cliente che generalmente è ignorante e non sa cosa vuole....ed aggiungo "in un paese di me**a"

alexleon

dubito che un pannello del genere lo metti all esterno lato strada..

alexleon

evviva l'innovazione. ma un umile pensiero personale: pannelli che costano come 2 (o anche 3) anni di stipendio di un commesso. ha senso tutto questo in periodo di low profile e licenziamenti? si investono soldi in visibilità, ma diamine se qualcuno investe 1eur in formazione della forza vendita o semplicemente per farla stare bene...chiaro che commessi depressi non vendono bene

iclaudio

mi viene da ridere....qui da noi ci sono delle leggi che dire ridicole è poco...avevo un tabellone a led scorrevole...bene ti arriva il vigile il quale mi impone di toglierlo per via di una legge la quale diceva che il tabellone scorrevole infastidiva la vista del guidatore...ma però lo posso mettere lampeggiante ! he he forse era solo uno che cercava la mazzetta sottobanco e quindi l'ho tolto ....però sicuramente andrà bene per i centri commerciali

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO