Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Olive presenta One, elegante player musicale wireless HD (video)

18 Dicembre 2012 1


Il settore dei player musicali si arricchisce quest'oggi di un elegante soluzione ideata dalla Olive, azienda con base a San Francisco e conosciuta per i suoi prodotti particolari e ricercati. One è il prodotto del loro lavoro cominciato più di un anno fa, un player musicale in Alta Definizione definito come 'All-in-One', data la presenza contemporanea di un touch screen capacitivo di 7 pollici.

One è totalmente wireless e si connette a qualsiasi dispositivo grazie al Bluetooth 4.0, Wi-FiWi-Fi Direct, per una piena compatibilità con tutti i device mobili, NAS, PC e Mac. A disposizione abbiamo anche altre versioni di One che integrano un Hard Disk fino a 2Tb, per contenere circa 20 mila tracce in qualità CD.

A disposizione avremo presto anche la possibilità di accedere all'Home Cloud Service della Olive, per avere sempre a disposizione le proprie playlist disponendo della sola linea internet. La qualità audio è definita eccezionale, grazie anche al digital-to-analog converter (DAC) Burr-Brown a 32-bit/384kHz e ai due amplificatori HD da  32 watt.

Olive One è approdato su IndieGoGo nei giorni scorsi alla ricerca di fondi utili per la produzione in grandi volumi, la cifra da raggiungere è di 200.00$ e già i preordini hanno portato l'asticella sui 75.000$. Il costo in questa fase è di 340$ (+40$ per spedizioni fuori dagli States) ed in futuro sono promesse ulteriori espansioni del sistema come il One Box.

 

Olive One su IndieGoGo


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO