Ecovacs Winbot 7, pulire i vetri non è mai stato così facile (video)

15 Gennaio 2013 0


I robot auto pulitori sono disponibili in una miriade di versioni, da adesso anche per le superfici verticali di casa o dell'ufficio. Dalla Ecovacs arriva Winbot 7, un prodotto che si prefigge di pulire accuratamente qualsiasi superficie vetrosa  tramite degli anelli di aspirazione che lo tengono saldamente incollato al vetro.

Il metodo di funzionamento è piuttosto semplice, basta infatti dare corrente al Winbot 7 e attaccarlo alla superficie vetrosa da ripulire, il robot a questo punto mapperà lo spazio a disposizione e traccerà il percorso più breve per compiere al meglio il suo dovere. Il metodo di pulizia è davvero funzionale, con un lieve getto che inumidisce e le spazzole che fanno il resto rimuovendo lo sporco, lasciando il tutto assolutamente asciutto e limpido.

Winbot 7 conta anche su un sistema di sicurezza che permette di salvaguardarsi da cadute accidentali qualora uno di questi anelli aspiranti perdesse pressione. Il suo utilizzo è ovviamente consigliato per chi dispone di ampie superfici difficili da pulire, disponibilità dal secondo trimestre dell'anno e prezzo che varia dai 299 ai 399 dollari negli Stati Uniti.

 

Gizmag

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Cuffie Philips a IFA: ecco NC1,Fidelio M2 e Fidelio X2

Philips A1-PRO: le nuove cuffie da DJ | foto da HDblog

Philips B5: la soundbar con surround on demand si aggiorna

Realizzato un display virtuale che crea forme fluttuanti nell'aria (video)