Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG espande la sua gamma di TV OLED con due modelli da 40 e 70 pollici

22 Gennaio 2013 0


LG si conferma, ancora una volta, il produttore più attivo sul versante delle TV OLED: dopo aver presentato la versione "rivista e corretta" del suo 55" all'ultima edizione del CES di Las Vegas, e dopo aver mostrato anche il prototipo di display OLED curvo, il colosso coreano dovrebbe immettere sul mercato altri due tagli, un 40" ed un 70".

L'intenzione sarebbe quella di aggredire immediatamente questo nuovo mercato, proponendo un'intera gamma di prodotti, in modo da soddisfare diverse esigenze e per venire incontro alle preferenze di mercati diversi.

Il 40", infatti, dovrebbe approdare in Corea ed Europa, mercati più ricettivi verso i modelli meno ingombranti, mentre il 70" sarebbe destinato agli Usa, dove i TV di grandi dimensioni si stanno diffondendo rapidamente.

Fonti interne avrebbero dichiarato:

L'intenzione è di aumentare la nostra presenza nel mercato mondiale delle TV OLED, introducendo nuovi prodotti di diverse dimensioni, oltre al modello da 55" già disponibile in Corea e al prototipo con display curvo mostrato al CES

Secondo alcune indiscrezioni la gamma di TV OLED LG dovrebbe arricchirsi, nel corso dell'anno, con 3-4 nuovi modelli, permettendole di mantenere la leadership come maggior fornitore di panelli OLED.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO