Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il TV Ultra HD Samsung da 85" arriverà in Europa in Aprile

04 Febbraio 2013 9


Come riportato pochi giorni fa (ne abbiamo parlato qui), Samsung sta approntando lo sbarco della sua gamma di TV Ultra HD dal particolare design Timeless anche in Europa, pianificando l'arrivo di 4 diversi tagli, dai 60" ai 110". Nelle ultime ore è trapelata la notizia della dimensione scelta per il debutto, nonché il nome che dovrebbe identificare l'intera serie: a sbarcare per primo sarà il taglio da 85", che arriverà in Aprile.

L'identificativo scelto per i modelli Ultra HD pare sarà S9, e non S9000 come precedentemente si vociferava. Non si hanno notizie precise, invece, sull'uscita degli altri tagli, che restano confermati per il periodo compreso tra Giugno e Settembre.

Ovviamente il prezzo di vendita, viste le dimensioni ben superiori alla media, e visto il contenuto tecnologico (risoluzione Ultra HD ed impianto audio particolarmente curato), sarà commisurato all'imponenza dell'oggetto: pur in mancanza di annunci ufficiali sembra che per entrare in possessore dell'85S9 occorreranno circa 40.000€.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario A. Tursi

wow!!! grazie per la risp!!

Nicola Buriani

Sì, il 55ZL2, che però non accetta in ingresso segnali a risoluzione nativa (quindi non potrai mai visualizzare nulla con risoluzione 4K, sembra un paradosso ma è così).

Kipe

Ammazza quanto costa!!! :-O

Mario A. Tursi

Scusate, correggetemi se sbaglio, ma è vero che fino a poco tempo fa la MediaWorld vendeva una tv Toshiba con risoluzione 4k a 9000€?

Nick

ha la corrente wireless percaso?!?!?

gaetano

ho trovato il terreno su dove posizionarlo.........poi ci costruisco la casa intorno.

angisbregolius

A parte il prezzo da sceicco, il supporto in stile lavagna scolastica è obiettivamente orribile, meglio i tradizionali stand/base d'appoggio..anche se la morte sua sarebbe appeso al muro in salone!!!

Dave

Arriverà in Europa "nelle scuole" ad Aprile!

a b

Non ci passa per la porta altrimenti ne avrei già presi 3 sisi XD

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO