Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG BH4530D: impianto home cinema 2.1 all in one

25 Aprile 2013 0


LG si sta dimostrando molto attiva sul mercato degli impianti audio per home cinema, sia a livello di soundbar, con una gamma davvero molto ricca, sia a livello di sistemi all in one, ovvero quei prodotti che forniscono, all'interno della confezione, tutto il necessario per la completa fruizione da parte dell'utente. Tra le novità prossime all'uscita vi è anche il modello BH4530D, un sistema 2.1 che comprende due diffusori da pavimento, un subwoofer e un'unità centrale con lettore Blu Ray 3D.large02

La potenza erogata è di 42W per i diffusori e 120W per il subwoofer, per un totale di 204W dichiarati.

Come per le soundbar troviamo una ricca dotazione di funzioni multimediali, a partire dalla compatibilità con la piattaforma di Smart TV del produttore coreano, e continuando con la possibilità di riprodurre una vasta tipologia di file in streaming da rete locale, tramite DLNA e UPnP, oppure tramite USB (con supporto a NTFS e FAT32). Le tipologie di file supportate sono le stesse riproducibili sulle soundbar, ovvero MPEG2 , AVC/H.264 , DivX ( SD / HD ), AVC-HD , MP3 , WMA , AAC , FLAC, JPEG, MKV e WMV.

Oltre ai Blu Ray 2D e 3D possono essere naturalmente letti anche i DVD, e tutte le sorgenti video, file compresi, possono godere dell'upscaling alla risoluzione Full HD. Completano la dotazione la possibilità di trasferire l'audio su dispositivi portatili (utilizzando l'uscita cuffie di questi ultimi per l'ascolto) e la possibilità di comandare il sistema con un'apposita applicazione per dispositivi iOS e Android.

BH4530D sarà disponibile a breve: il prezzo italiano non è ancora stato ufficializzato, mentre quello europeo si aggirerà, indicativamente, sui 249€.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO