Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Soundbar LG BB4330A: 3.1 con lettore Blu Ray 3D

29 Aprile 2013 0


Altra soundbar in arrivo da LG: il modello BB4330A si presenta come una versione meno evoluta della BB5530A (ne abbiamo parlato qui), rispetto alla quale perde uno dei canali e garantisce una minor potenza dichiarata. Si tratta, quindi, di una soundbar a 3.1 canali, con un'erogazione pari a 150W per il subwoofer e 180W per la soundbard, per un totale di 330W complessivi. Le caratteristiche sono esattamente le stesse del modello superiore, a cominciare dalla presenza di un lettore Blu Ray 3D integrato, con la possibilità di convertire le sorgenti 2D in 3D.

Ritroviamo inoltre una porta Ethernet per il collegamento alla rete, necessaria per accedere ai servizi di Smart TV, con annesso un web browser, ed anche allo streaming di contenuti dalla rete locale, tramite DLNA eUPnP. I file che è possibile riprodurre, anche tramite USB, sono MPEG2, MPEG4, AVC/H.264, AVC


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO