Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Toshiba lancerà le prime TV con certificazione DivX Plus Streaming

10 Maggio 2013 0


La diffusione di contenuti DivX è ormai dilagante, una buona compressione e dimensioni ridotte hanno permesso un utilizzo massiccio di questo formato, adesso supportato nativamente dalle prossime TV Toshiba grazie alla certificazione DivX Plus Streaming. In questo modo sarà possibile gestire conrolli multimediali come i sottotitoli mulilingua, ripresa del playback da altri dispositivi ed il Dynamic Resolution Scaling.

Purtroppo mancano tuttavia i servizi capaci di fornire contenuti streaming in questo formato, nel Regno Unito abbiamo ad esempio la sola Knowhow Movies della Dixons. Toshiba ha lavorato in partnership con il team della Rovi per sviluppare questi TV con certificazione DivX, disponibili sul mercato inglese a partire dal prossimo mese.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO