Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Aggiornamento firmware 1.2.4 per la reflex Canon EOS-1D X

02 Giugno 2013 0


Canon ha reso disponibile un nuovo aggiornamento firmware, in questo caso indirizzato alla sua reflex EOS-1D X. L'aggiornamento risolve tre problematiche precedentemente rilevate, oltre ad introdurre due migliorie. Vediamo in dettaglio i cambiamenti apportati.

La versione firmware 1.2.4 include i seguenti miglioramenti alle funzioni e correzioni:

  1. Migliora la velocità di acquisizione della messa a fuoco della fotocamera quando si utilizza il raggio ausiliario di messa a fuoco automatico di uno Speedlite.
  2. Riduce il tempo necessario per visualizzare il risultato di misurazione sullo schermo LCD o sul mirino quando viene attivato l'esposimetro.
  3. Risolve un problema in cui il messaggio "Caution 02" (Attenzione 02) viene inutilmente registrato nel registro di stato della fotocamera.
  4. Risolve un problema che interrompe lo scatto continuo quando si utilizza uno Speedlite.
  5. Risolve un problema per cui, quando il ricevitore GPS GP-E1 è collegato, le impostazioni del dispositivo GPS vengono ripristinate ai valori predefiniti quando la fotocamera viene spenta.

Il file e le istruzioni sono reperibili a questo indirizzo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO