Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Aggiornamento firwmare per le mirrorless Panasonic Lumix GH3 e G5

12 Luglio 2013 0


Panasonic ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware le fotocamere mirrorless DMC-GH3 e DMC-G5. Le nuove versioni sono la 1.2 per la GH3 e la 1.1 per la G5. L'aggiornamento per le GH3 introduce la modalità Low Light AF (già presente sulla G6), che permette di guadagnare 3 EV di sensibilità in bassa luce, la modalità silenziosa e la funzione Exposure Compensation Reset. Per la G5 le novità sono invece molto meno: viene semplicemente corretta una dicitura del menu Motion Picture sulle unità indirizzate al mercato PAL.

Vediamo in dettaglio tutte le novità:

Versione 1.2 per DMC-GH3

  1. Aggiunta la modalità Low Light AF, che permette di guadagnare 3 EV di sensibilità in bassa luce
  2. Aggiunto il Silent Mode, che disattiva l'otturatore elettronico, tutti i suoni ed il flash, con un solo settaggio comune
  3. Aggiunta la funzione Exposure Compensation Reset, che riporta i valori di compensazione dell'esposizione a ±0, ogni volta che la fotocamera viene spenta o si cambia modalità di scatto
  4. Le prestazioni dell'autofocus sono migliorate quando si utilizzano gli obiettivi H-PS14042 e H-PS45175.
  5. Risolto il problema di connessione in Wi-Fi con i computer Apple Mac

Versione 1.1 per DMC-G5

  1. Corretta la dicitura nel menu "Motion Picture": le voci "60p/60i/30p", relative alla qualità di registrazione in formato AVCHD (sotto "Rec Quality"), vengono cambiate in "50p/50i/25p"

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO