Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG pronta a lanciare la prima Google TV con Jelly Bean in Corea e USA

15 Luglio 2013 2


Aggiornamenti in vista per i Google TV di LG, la casa coreana ha sviluppato infatti una nuova versione della piattaforma basata per la prima volta su Android Jelly Bean. LG Electronics introdurrà le nuove Google TV già da questo mese in Corea del Sud, seguirà il lancio oltreoceano negli States a partire da fine di Settembre, per i nostri mercati dovremo quindi aspettare oltre, probabilmente ad IFA 2013 avremo maggiori dettagli in merito.

L'upgrde all'OS Jelly Bean interesserà anche le Google TV distribuite a partire dallo scorso Maggio 2012 con Honeycomb a bordo, portando un sensibile miglioramento nell'esperienza d'uso e nella compatibilità tra le applicazioni su smartphone e TV. Tra le nuove funzioni più interessanti abbiamo 3D Game Changer, un tool che converte i giochi 2D in 3D ed un controller remoto dedicato al gaming con i titoli disponibili. Attendiamo di conoscere da più vicini la nuova interfaccia, di certo non mancherà occasione alla kermesse berlinese di inizio Settembre.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Edoardo Carini

OT: raga, state mettendo più pubblicità che su mediashopping....

Vincenzo Di Corso

se ci sarà davvero questo sarà una bomba di tv...3D Game Changer, un tool che converte i giochi 2D in 3D ed un controller remoto dedicato al gaming con i titoli disponibili.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO