Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG porta anche in Germania il suo OLED TV curvo da 55", prezzo 8.999€

25 Agosto 2013 5


LG è sempre un passo avanti a Samsung nella distribuzione dei primi OLED TV, lo è ovviamente anche nel caso del modello con display curvo che ha già raggiunto Corea del Sud e USA nei mesi scorsi. A fare notizia quest'oggi è la disponibilità in terra europea, per la prima volta, con alcuni store tedeschi autorizzati che cominceranno a vendere l'inedito OLED TV curvo da 55 pollici di diagonale alla modica cifra di 8.999€.

Secondo le ultime stime della DisplaySearch l'Europa raccoglierà entro il 2017 il 30% delle richieste di OLED TV, rappresentando di fatto un terzo del mercato di questo particolare segmento in continua crescita, ma è chiaro che una tale previsione mette in conto una sostanziale riduzione dei costi (sia produttivi che finali) capaci di portare le vendite già nel 2016 a circa 7 milioni di unità. La tecnologia WRGB OLED ed un design assolutamente unico sono i veri punti di forza di questo prodotto, in arrivo in Germania entro una settimana, oltre a numerosi altri paesi europei che saranno annunciati all'evento in programma a Francoforte fra pochi giorni.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
5ep

Ne ho già ordinate un centinaio, giusto per godermi meglio le mie Photosphere! :D

Vrss98

O wow pensavo si fosse piegata perché ci si erano seduti sopra -.-

Lucaaa

L'utilità?

Nome Utente

Questa tv e curva

Maurizio Mugelli

si possono accoppiare fra loro, quindi con una trentina ad occhio si potrebbe fare il cerchio completo.
ma io andrei per la sfera, a questo punto...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO