Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG PF80G: mini proiettore DLP a LED Full HD

09 Settembre 2013 1


I mini proiettori a LED sono tra i prodotti ad aver subito l'evoluzione più rapida, negli ultimi anni (i primi prodotti erano davvero molto poco luminosi e con risoluzione SD). Era quindi naturale aspettarsi l'arrivo di un modello Full HD: a presentarlo è stata LG, col suo PF80G. Le dimensioni sono praticamente identiche a quelle di tutti gli altri proiettori della categoria (tranquillamente trasportabili senza la minima difficoltà), come anche la tecnologia impiegata, ovvero DLP.

Le specifiche riportano una durata dei LED pari a 30.000 ore, con una luminosità di 1000 lumen (molto buona per questo tipo di prodotti). PF80G include una sezione audio (al momento non è chiaro se mono o stereo) ed incorpora la connettività Wi-Fi, in modo da poter usufruire dello streaming da PC o altre sorgenti con la massima semplicità. La rumorosità è di 24dB in modalità Eco, 27dB in modalità Normale e 34dB in modalità ad alta luminosità.


Le connessioni disponibili includono due ingressi HDMI, un ingresso component (su adattatore), 2 porte USB, una porta LAN e un'uscita cuffie. Data di uscita è prevista per metà Settembre-Ottobre, al prezzo indicativo (le indiscrezioni arrivano dalla Francia, quindi il prezzo italiano potrebbe differire) di 1299€.

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO