Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG presenta 84LA9800, TV da 84" Ultra HD con HEVC

10 Settembre 2013 7


LG ha presentato un nuovo TV Ultra HD da 84", il 84LA9800, che si affiancherà ai modelli già presenti sul mercato. Le novità, rispetto al precedente modello di pari diagonale, il 84LM960V (qui potete trovare le nostre impressioni), non riguardano tanto il pannello, che sembra essere sostanzialmente immutato (e potrebbe essere proprio il medesimo), ma tutte le funzioni di contorno. Ritroviamo, quindi, l'ottimo pannello LCD LED Edge IPS (non a caso utilizzato anche da tanti modelli della concorrenza) e l'impianto audio 2.2 (che però è stato rivisto e potenziato).


Le novità, come dicevamo in apertura, risiedono però nell'elettronica di bordo, che è stata aggiornata con le stesse soluzioni impiegate sugli ultimi modelli di taglio inferiore. Il processore è il Tru-Ultra HD Engine, ed inoltre viene aggiunto il supporto alla codifica HEVC, già introdotta, via hardware, sui modelli da 55 e 65" con speaker motorizzati a scomparsa. Completano la dotazione il 3D con occhiali passivi, la piattaforma aggiornata per la Smart TV e il telecomando Magic Remote fornito in dotazione. Prezzi e disponibilità non sono al momento noti. 


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Fantin

vero...ma il problema è che manca:( io sono dovuto andare all'estero per tirare avanti. e sono del nord est, dove in teoria dovrebbe essere florida la situazione. .. in ogni caso avere un televisore così grande sarebbe fichissimo. Specie per me che starei davanti alla tv tutto il giorno :D

Svasatore

Bhè è un lavoro duro ma se non manca guadagni molto bene.

Nan Gheorghe Lucian

lo stesso modello lo visto oggi a Unieuro di Milano e ho fatto le misure x che sto imbiancando anche la casa e la misura non era quella giusta se no lo avrei presso

Marco Fantin

hahahah... a me sa di no! per come vanno le cose :)

Svasatore

Mi sa che tu sei uno dei pochi che si potrà permettere un tv del genere!

Marco Fantin

nuooooo... e io che faccio l'imbianchino faccio che?!:(:(:(

squak9000

tra poco invece di rimbiancare casa... installeremo TV così da non dover più carteggiare e pitturare...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO