Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

One For All URC1910, telecomando universale per le TV Samsung

16 Ottobre 2013 5



One For All ha presentato un nuovo telecomando universale per le TV Samsung, il URC1910. Questo dispositivo di controllo è progettato per ricalcare fedelmente il design dell’originale, garantendo la piena compatibilità con tutte le funzioni offerte dai prodotti del colosso coreano. Ritroviamo quindi i tasti per l'accesso diretto a voci come SMARTHUB, HDMI o MENU, senza la necessità di alcuna configurazione. Il telecomando è quindi immediatamente pronto all’uso, subito dopo aver inserito le batterie.

URC1910 offre un'impugnatura antiscivolo, tasti retroilluminati per le funzioni di volume e del cambio dei cimageanali, e può essere facilmente personalizzato grazie alla funzione di acquisizione.

A seguire un riepilogo delle principali specifiche:

  • Funziona con tutti i modelli diTV Samsung, incluse le seguenti serie: LCDTVs LE19, LE22, LE26, LE32, LE40, LE46, LE55, LE60, PlasmaTVs PS42, PS43, PS50, PS51, PS58, PS59, PS60, PS63 LEDTVs UE19,UE22,UE26, UE27,UE32,UE37, UE40,UE46,UE50,UE55, UE60,UE65 e molti altri.
  • Funzioni: Controllo Volume, Mute, Power, Menu,Teletext, AV, Guida, Info, Return, Exit, Back,OK, P.MODE, S.MODE,DUAL, P.SIZE, CHLIST,HDMI, SOURCE,Transport keys
  • Batterie: 2 x AAA (non incluse)
  • Autonomia batterie: superiore a 12 mesi
  • Portata IR:~15 metri
  • Frequenza IR: 0-455 kHz 

One For All URC1910 è disponibile al prezzo di 19,99€.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
davide aiazzi

Non centra niente la rete. Anynet+ si connette con dispositivi Samsung al TV. Tutto tramite hdmi.
Molte marche hanno un tipo simile di connessione: sony con bravia sync; lg con simplink; sharp con aquosnet+; Panasonic; ecc.
Queste connessioni funzionano anche con MHL.

Squak900O

É... ma se non sono in rete......

davide aiazzi

mai sentito parlare di anynet?!

Squak900O

Non tutti hanno le TV in rete... e non tutti hanno uno smartphone con infrarossi... ma alla fine si... su Amazon ci sono gli originali allo stesso prezzo 3 anche poco meno...

qrono

Ho gia il telecomando della tv, con un qualsiasi dispositivo android ci sono svariate applicazioni che ti permettono di controllare la tv con il dispositivo, contando che, nel caso il mio si rompesse , allo stesso prezzo (19,99€) trovo su amazon il telecomando originale per la mia samsung smart tv 2013, allora che senso ha questo telecomando?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO