Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Logitech Mobile Speakerphone P710e, diffusore portatile con Bluetooth e NFC

22 Ottobre 2013 0


Da Logitech arriva un nuovo speaker portatile, il Mobile Speakerphone P710e. Il piccolo dispositivo è dotato di una parte a scorrimento, sul lato superiore (è quella che riporta il logo del produttore), utile per nascondere un supporto integrato per smartphone o tablet, che possono essere quindi posti sopra il P710e. Da notare, però, che non si tratta di una docking station, dato che il collegamento avviene tramite connettività wireless, con supporto a Bluetooth e NFC.

I computer possono essere collegati anche tramite un semplice cavo USB: l'utilizzo non richiede l'installazione di driver, risultando "plug & play" (ovvero immediatamente pronto all'uso, una volta inserito il cavo) sia su PC che su Mac. Logitech ha inoltre dotato il suo prodotto di un microfono integrato, garantendo una qualità, durante le chiamate in viva-voce, di livello enterprise (ovvero professionale). Sono supportate anche le videoconferenze, compatibili con Skype, Cisco, Microsoft Lync e Facetime di Apple. La batteria integrata garantisce una durata che può raggiungere le 15 ore di utilizzo, il tutto con una singola carica. P710e è disponibile al prezzo di 169,99 Dollari.

A seguire il video di presentazione del prodotto.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO